Image Bookmarking: Vi.sualize.us

Dopo aver analizzato Pixrat e FFFFOUND! è la volta di Vi.sualize.us un social network per “drogati delle immagini” , soprattutto fotografiche, come me. Nato 3 mesi fa dall’idea di Victor Espigares ha già 1200 utenti registrati e 17.000 immagini.visualizeus logo

Ha le funzioni tipiche di “de.licio.us” per cui permette di salvare ed etichettare (attraverso bookmarklet o inserimento dell’URL)  le immagini che più ci colpiscono durante la navigazione.

visualizeus

La sua pulizia grafica lo rende molto più piacevole di Pixrat. Peccato che al momento il software non suggerisca, come nel caso di FFFFOUND! immagini simili a quelle da noi salvate.

Ogni utente ha a disposizione una pagina che mostra il proprio profilo e una collezione di tutte le immagini salvate. Inoltre la sezione “watchlist” mostra le foto gradite dal nostro network di “amici”: un ottimo modo per scoprire sempre nuove fonti d’ispirazione.

E’ in fase beta, ma aperto a tutti, quindi se vi va di provarlo registratevi e aggiungetemi alla vostra watchlist http://vi.sualize.us/profile/vincos/ 

2 replies on “Image Bookmarking: Vi.sualize.us”
  1. Pingback: upnews.it
  2. Pingback: Be_Lead Blog

Comments are closed.