RomeCamp2008: invia le tue idee per il futuro !
0 Comments Published novembre 19th, 2008 in Social Media. Tags: current, romecamp2008.Man mano che ci avviciniamo a venerdi le ore si fanno più convulse: telefonate, problemi, nuove opportunità, relazioni critiche, equilibri delicati, personaggi famosi che chiedono spazio. Si lavora per offrire un’esperienza piacevole e utile ai barcampers, ma al tempo stesso non si possono trascurare i clienti, che premono per avere quanto concordato…insomma si dorme poco
Come sapete il RomeCamp ha l’ambizione di dibattere le idee per il futuro. Idee che possono nascere ovunque, ma che solo nella condivisione possono germogliare. Anzichè aspettare il 21 e 22 per parlarne, abbiamo pensato di iniziare a raccoglierle attraverso una pagina ad hoc creata sul sito di Current.
Dunque non vi resta che andare alla pagina “Invia le tue idee per il futuro” e inviare le vostre proposte, originali o segnalazioni pescate in rete, in grado di rendere migliore il nostro futuro nei vari aspetti della vita: tecnologia, ambiente (ed ecologia dell’informazione), società (cultura, politica, scuola, economia). Ricordatevi di taggare ogni proposta con “romecamp2008″.
I primi 30 che invieranno una idea per il futuro saranno invitati all’aperitivo che Current offrirà alla sua community, venerdi prossimo, dopo il RomeCamp, al Caffè Letterario.
Ci vediamo venerdi e sabato…fatevi riconoscere ! Io e Nicola saremo quelli con le occhiaie
Related Posts
Additional comments powered by BackType






0 Responses to “RomeCamp2008: invia le tue idee per il futuro !”
Please Wait
Lascia un commento
Già membro ?Login